Aperitivo “Equinozio d’Autunno” tra cultura e la rubrica delle idee

Alumni Sog LuissEventiAperitivo “Equinozio d’Autunno” tra cultura e la rubrica delle idee

Lo scorso venerdì 22 settembre si è tenuto “l’Aperitivo Equinozio d’Autunno, nello splendido scenario Pinciano, del Caffè delle arti.

Tra gli eleganti saloni affrescati, a due passi dai giardini di Villa Borghese, ALSOG ha accolto i suoi associati nella terrazza affacciata su Valle Giulia del Caffè delle Arti, luogo raffinato dove accademici, intellettuali e artisti, trovano la giusta atmosfera alla creatività e alla convivialità. Durante la serata, è stata presentata ai soci “ la Rubrica delle Idee” dove ciascun socio è stato fermento di cultura ed idee, annotando su una rubrica un’idea da condividere con noi e svilupparla insieme. Sono state anche presentate le nuove attività previste per fine 2017 e l’anno 2018 organizzate da ALSOG e le modalità di iscrizione. La serata è stata caratterizzata dalla presentazione di alcuni cocktails da parte del barman del locale, momento molto apprezzato da soci ed ospiti.

Una bella serata, all’insegna di un progetto comune quello di creare confronti culturali e promuovere l’approfondimento di tematiche di interesse collettivo.

Gallery

ALSOG APE.jpg

Post your comments here

Your email address will not be published. Required fields are marked *