Alumni Sog LuissDiventa Socio

Diventa socio

Come associarsi:

Scarica la domanda di iscrizione (.pdf)

La domanda di iscrizione dovrà deve essere compilata in ogni sua parte e inviata insieme alla copia di un documento d’identità e della ricevuta di versamento della quota associativa  a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo alsog.iscrizione@gmail.com ovvero spedita in busta chiusa all’attenzione del Consiglio Direttivo della “ASSOCIAZIONE ALUMNI SCHOOL OF GOVERNMENT” Via di Villa Emiliani, 14 – 00197 ROMA.

Chi può associarsi:

Possono essere associati tutti gli alunni e gli ex-alunni LUISS-SOG dei Master aventi ad oggetto materie attinenti la pubblica amministrazione e le politiche pubbliche, che ne facciano richiesta sottoscrivendo l’apposito modulo approvato dal Consiglio  Direttivo e nel contempo versino la quota associativa nella misura e con le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo.

La quota annuale associativa deve essere versata in unica soluzione entro e non oltre 90 giorni dall’inizio dell’esercizio finanziario cui si riferisce.

Gli associati che entro il 31 dicembre di ogni anno non hanno presentato per iscritto le loro dimissioni sono considerati associati anche per l’anno successivo ed obbligati, a pena di espulsione, al pagamento della quota annuale associativa, nella misura stabilita dal Consiglio Direttivo.