Leggi l’Atto costitutivo (.pdf)

Leggi lo Statuto (.pdf)

L’Associazione, ispirandosi ai valori di correttezza e trasparenza, promuove la crescita culturale, l’aggiornamento e lo sviluppo professionale dei propri soci, al fine di favorire la diffusione delle qualità manageriali, di corretti approcci comportamentali e delle buone prassi nella Pubblica Amministrazione e nella società civile.
L’Associazione promuove altresì la costituzione di un network di professionisti e studenti, finalizzato allo scambio di esperienze professionali; realizza analisi e studi inerenti le amministrazioni e le politiche pubbliche, mediante la creazione di un circolo virtuoso tra ricerca, buone prassi e riflessioni accademiche.
L’Associazione si prefigge di creare scambi culturali e rafforzare il rapporto professionale e interpersonale dei propri soci, promuovendo l’approfondimento di tematiche di interesse comune, riguardanti prevalentemente il settore pubblico. A tal fine, la mission dell’Associazione è quella di creare una community dinamica, che riunisca, promuova e valorizzi tutti gli alunni e gli ex-alunni LUISS-SOG e SNA dei Master aventi ad oggetto materie attinenti la pubblica amministrazione e le politiche pubbliche, affinché possano così condividere la comune esperienza formativa, l’identità, i principi ed i valori acquisiti nel percorso accademico.